Il centoventesimo di fondazione di Sait, festeggiato sul finire del 2019, è stata occasione per fare memoria storica e per promuovere iniziative di particolare significato e sostanza.
Una di queste a vocazione sociale “con l’obiettivo – era stato detto - di restituire al territorio parte dei risultati raggiunti destinando il 5% dell’incasso delle giornate del 25, 26 e 27 novembre all’acquisto di tre pulmini attrezzati per Anffas Trentino onlus”.
Ora è il momento di consegnare le chiavi, salire a bordo e dare la prima accelerata ai tre mezzi acquistati grazie alla generosità e alla sensibilità dei consumatori trentini e del consorzio delle cooperative di consumo.
L’appuntamento è in calendario mercoledì 22 luglio alle ore 9.00 nel piazzale della sede di Sait - in via Innsbruck a Trento.
Saranno presenti i vertici delle due realtà: il presidente e il direttore di Sait, Roberto Simoni e Luca Picciarelli, il presidente e il direttore di Anffas Trentino Onlus, Luciano Enderle e Massimiliano Deflorian.
“I pulmini – viene spiegato - sono destinati alle comunità di Trento, Arco e Borgo Valsugana e serviranno per il trasporto degli utenti a tutte le attività riabilitative”.
Ufficio Stampa Federazione Trentina della Cooperazione
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!